SCRITTA MIND TESTATA

Mind & Michela Epifani

Nel mese di aprile Mind inizierà una collaborazione con Michela Epifani, life coach che considera la vita come un qualcosa dal quale farti avvolgere pienamente, da non sprecare nemmeno per un attimo, di cui saziarti ampiamente.
Connessione è la sua parola magica. E libertà. Connessione tra noi e il mondo. Essere quello che si è dentro e farlo emergere. Dentro e fuori. In un moto circolare virtuoso. Continuo. E’ la sua sfida: nell’amore, nel lavoro, nella vita, con gli altri e per gli altri.

Michela è sformatice, coach, ricercatrice, appassionata di modelli di sviluppo della libera e profonda espressione di sé. Di strumenti che danno vitalità. Del valore umano e della vita in generale. Michela si occupa di persone, dentro e fuori le organizzazioni. Cerca di capirle, osservarle, vederne le evoluzioni o i limiti, ammirarle nell’insieme e in quello che possono fare in gruppo, in quello che possono impedirsi di fare da sole e viceversa.

Il suo lavoro da 17 anni consiste nell’accompagnare aziende e persone ad allineare i loro sogni, gli obiettivi, le loro risorse e realizzare i loro successi. Che sia creare un gruppo in azienda o sciogliere i nodi interni che bloccano il meglio di te. Il vero successo della vita lo si ha quando la Libertà trova il suo senso quando anche la Responsabilità entra in gioco. E’ come giocare con gli insiemi e guardare contemporaneamente un cerchio che si forma dentro un cerchio più grande. E trovarne l’equilibrio in movimento. In azione.

Michela è laureata in scienze politiche economiche all’Università di Padova, si è poi trasferita a Londra, dove ha insegnato economia e italiano. Ha collaborato con diverse società e Associazioni di Categoria in progetti di sviluppo del potenziale personale, del team e dell’organizzazione. Nel 2006 ha scelto di ridisegnare il suo ruolo di consulente integrandolo con quello di coach, affinando le conoscenze acquisite nel corso di 14 anni di attività con quelle apprese alla Scuola per coach di NLP Italy. Michela si è formata con approccio multidisciplinare alla crescita personale con i leader più noti nell’ambito della crescita personale, delle relazioni e della comunicazione: Anthony Robbins della Anthony Robbins Univeristy, Connie Schotkye – Mentore della European Coaching Division di Anthony Robbins, Richard Bandler, Jhon La Valle della Society of NLP, Robert Dilts, Wayne Dyer autore del famoso “The Power of Intention”, Owen Fitzpatrick, uno dei primi trainer ad insegnare la NLP in Giappone famoso per i suoi studi sul carisma, Jan Ardui,  Eduard De Bono ideatore del Pensiero Laterale, Robert Cialdini sociologo statunitense  noto per i suoi studi sulla psicologia della persuasione, e numerosi altri.

Queste sono solo alcune delle esperienze che hanno permesso la sua formazione, per conoscere meglio Michela puoi visitare il suo sito oppure iscriverti al corso MamyMind che ha dato inizio a questa splendida collaborazione.

Michela Epifani www.coachyourlife.it
MamyMind www.centromind.com/mamymind



logo coachyourlife intero

LOGO S+G


©2014

centro mind
mind estetica & mind corpo in movimento
piazza garibaldi 24 | bassano del grappa | VI
T 0424 220031 | E info@centromind.com
mind estetica snc | PI 03109720247.

FB IN